Circ. n. 193 – assemblea d’istituto – 27 marzo

Si comunica che MERCOLEDì 27 MARZO si terrà in Auditorium un’assemblea degli studenti, con il seguente odg:

1.  Essere donne, libere, vive

L’argomento sarà sviluppato da due relatrici, la dott.ssa Barbara Bosisio (“Associazione Libertà di essere donne vive”) e la dott.ssa Marta Bottiani (“Associazione Pollicino e Centro Crisi Genitori Onlus”).

L’assemblea si terrà su due turni, il primo riservato alle classi del triennio, il secondo alle classi del biennio, secondo l’orario sotto riportato:

CLASSI TERZE – QUARTE – QUINTE  dalle 9.10 alle 11.05
  CLASSI PRIME – SECONDE  dalle 11.20 alle 12.40

I docenti in servizio accompagneranno le classi in Auditorium e si avvicenderanno nella sorveglianza secondo il loro orario.

IMPORTANTE: il secondo turno avrà la durata di un’ora e venti minuti, per consentire la pulizia dell’Auditorium, in quanto alle 13.00 è prevista un’attività programmata da tempo da un altro istituto. Le classi che terminano le lezioni alla quinta ora non potranno essere dimesse in anticipo; i docenti riaccompagneranno in aula gli studenti e li dimetteranno alle 13.05.

Grazie per la collaborazione.

La DIRIGENTE SCOLASTICA