Si riportano nello schema sottostante le turnazioni delle classi per l’uscita in cortile durante l’intervallo, fino alla data del 30 settembre:

     
MERCOLEDì 22 SETTEMBRE CLASSI DEL PIANO TERRA, DEL PRIMO E DEL TERZO PIANO + 1^A – 1^B TURNO A
GIOVEDì 23 SETTEMBRE CLASSI DEL SECONDO E DEL QUARTO PIANO TURNO B
VENERDì 24 SETTEMBRE CLASSI DEL PIANO TERRA, DEL PRIMO E DEL TERZO PIANO + 1^A – 1^B TURNO A
LUNEDì 27 SETTEMBRE CLASSI DEL SECONDO E DEL QUARTO PIANO TURNO B
MARTEDì 28  SETTEMBRE CLASSI DEL PIANO TERRA, DEL PRIMO E DEL TERZO PIANO + 1^A – 1^B TURNO A
MERCOLEDì 29 SETTEMBRE CLASSI DEL SECONDO E DEL QUARTO PIANO TURNO B
GIOVEDì 30 SETTEMBRE CLASSI DEL PIANO TERRA, DEL PRIMO E DEL TERZO PIANO + 1^A – 1^B TURNO A

Al suono della campanella, gli studenti e le studentesse che desiderano uscire si avvieranno, in modo ordinato e senza correre, verso il piano terra, utilizzando la scala centrale.

Sarà possibile sostare nelle aree antistanti la scuola, sia davanti all’ingresso principale, sia davanti all’ingresso secondario (lato parcheggio).

Si raccomanda di mantenere il distanziamento interpersonale e di evitare assembramenti.

IMPORTANTE: non sarà possibile sostare nel vialetto principale e negli spazi antistanti ai locali del Pacta Salone.

Nei giorni in cui non è prevista l’uscita in cortile per la loro classe, gli studenti e le studentesse  trascorreranno l’intervallo in classe e nello spazio di corridoio immediatamente antistante l’aula.

I docenti in servizio alla quarta ora  effettueranno in ogni caso la vigilanza sulla classe, a prescindere dai giorni.

INDICAZIONI PER I COLLABORATORI SCOLASTICI

I collaboratori scolastici in servizio ai piani effettueranno una stretta vigilanza, per garantire il rispetto della turnazione in cortile.

Seguiranno indicazioni per il mese di ottobre.

La DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Cristina Magnoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *