Circ. n. 200 – Progetto Site – assistente di lingua inglese a.s. 2022-23

Si comunica che dal prossimo anno verrà riattivato il Progetto Site, interrotto per due anni a causa della pandemia. Il progetto, realizzato in rete con altri istituti, prevede la presenza di un assistente di lingua inglese nelle classi della nostra scuola, nel periodo ottobre 2022 – maggio 2023.

In base a quanto previsto nel progetto, l’assistente di lingua verrà ospitato presso la famiglia di uno studente o di una studentessa del nostro istituto.

Le famiglie disponibili/interessate a dare ospitalità nel prossimo anno (anche per una parte dell’anno) sono invitate a darne comunicazione via mail all’indirizzo istituzionale della scuola (miis02200c@istruzione.it) ; al medesimo indirizzo è possibile anche richiedere informazioni sugli aspetti organizzativi legati all’ospitalità.

Grazie in anticipo per la collaborazione.