Si comunica che venerdì 13 maggio si svolgerà la giornata di cogestione – approvata dal Collegio dei docenti – secondo la seguente scansione oraria:
- Ore 8.00 – 8.10 ingresso a scuola (tutte le classi)
- Ore 8.10 – 8.30 appello nelle aule
- Ore 8.30 – 11.00 prima tranche di attività
- Ore 11.00 – 11.15 intervallo
- Ore 11.15 – 13.45 seconda tranche di attività
- Ore 13.45 – 14.00 rientro nelle proprie aule e controappello di fine giornata
- Ore 14.00 uscita dall’Istituto (tutte le classi)
IMPORTANTE
Nella giornata del 13 maggio, TUTTE LE CLASSI, indipendentemente dal loro orario scolastico, entreranno nell’Istituto alle ore 8.10 e verranno dimesse alle ore 14.00.
A partire dalle ore 14.00 di oggi, lunedì 9 maggio, sarà possibile per gli studenti prenotarsi alle attività della cogestione, indicando tre preferenze per ogni fascia oraria, tramite Google Moduli (accesso con l’indirizzo e-mail istituzionale), disponibile al seguente link:
La procedura di prenotazione si chiuderà domani, martedì 10 maggio, alle ore 14.00, per permettere la formazione dei gruppi di attività, che verranno consegnati alle classi giovedì 12 maggio. La prenotazione è obbligatoria per poter partecipare alle attività dell’intera giornata.
L’elenco delle attività sarà inviato via mail ad ogni studente sulla posta istituzionale.
Gli studenti che non si prenoteranno saranno assegnati d’ufficio ad una attività.
Dal momento che gli spazi destinati alle attività di cogestione hanno una capienza massima prefissata, è possibile che non tutte le prime scelte vengano rispettate: si procederà assegnando la seconda o la terza attività scelta, secondo l’ordine cronologico delle prenotazioni.
Per qualsiasi necessità, chiarimento o supporto, è possibile contattare i responsabili organizzativi della cogestione, Francesco Papale (5^C) e Malidhu Henagge (5^D).
Si comunica infine che, nella giornata di cogestione, venerdì 13 maggio, sarà attiva presso la scuola una raccolta di beni di prima necessità in favore della popolazione ucraina.
I beni saranno consegnati al consolato d’Ucraina di Milano: in particolare, raccoglieremo alimentari, medicinali e beni elettronici (per maggiori dettagli seguirà una circolare dedicata).
Grazie per la collaborazione.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Cristina Magnoni