Circ. n 210 – Campionati Studenteschi a.s. 2021/2022 – Finali provinciali di atletica leggera per le scuole secondarie di II grado cat. Junior M/F (Cesano Boscone – 17/05/2022)

Si comunica che martedì 17 maggio 2022 avranno luogo le gare in oggetto.

Gli studenti e le studentesse convocate a rappresentare l’istituto dovranno recarsi con mezzi propri presso il Campo Sportivo B. Cereda, Via Amerigo Vespucci 36/38 – Cesano Boscone (MI) (MM Primaticcio bus 64 fermata via Cellini – 10 min a piedi), dove si ritroveranno con il prof. Rione per le ore 8,45.

Al termine della manifestazione, prevista intorno alle ore 13,30, gli studenti saranno congedati direttamente al campo sportivo.

Entro lunedì 11 maggio dovranno consegnare al docente autorizzazione firmata dai genitori e una copia del certificato medico di buona salute.

JUNIOR FEMMINILE

Bertolo Adriana 5^M, Chinel Louise 5^M, Cirlo Martina 5^A, Nardi Marta 5^A, Onado Alice 5^A, Camilleri Lucrezia 5^E, Raina Martina 4^F, Heijmerikx Nicole 4^F, Uggeri Zoe 5^C, Bettella Sara 5^B.

JUNIOR MASCHILE

Candito Hoang 5^D, De Iaco Luca 4^F, Moretti Christian 4^F, De Lotto Lorenzo 5^E, Gloria Gabriel 5^E, Mariani Filippo 5^A, Vignotto Alessandro 5^A, Pedriali Emanuele 5^A, Kitchill Tuan 5^N, Gallarati Umberto 5^N, Stancu Adrian 5^M.

LA DIRIGENTE SCOLASTICO