PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI

Si comunica che gli esiti di fine anno scolastico saranno pubblicati nelle seguenti date:

Presso i locali scolastici saranno affissi tabelloni riportanti l’esito finale senza voto (ammesso / non ammesso / giudizio sospeso), ed i crediti formativi assegnati. I voti saranno pubblicati unicamente su Registro Elettronico, in area accessibile con le credenziali riservate.

CONSEGNA PROGRAMMI DI RECUPERO PER STUDENTI CON DEBITO FORMATIVO ED EVENTUALI COLLOQUI

Nella giornata del 15 giugno i docenti invieranno via mail agli studenti con giudizio sospeso i programmi su cui sostenere le prove di recupero. Una copia dei medesimi programmi sarà conservata in segreteria didattica, dove resterà a disposizione di coloro che – per qualsiasi motivo – non l’avessero ricevuta personalmente.

Ricevuta la mail, studenti e famiglie potranno chiedere colloquio al docente, a stretto giro di email, entro la sera del 15 giugno. I colloqui avverranno in videocollegamento tramite il link che sarà inviato dal docente in risposta alla richiesta di colloquio.

Come comunicato con circ. 258, le prove di recupero del debito si terranno da mercoledì 28 agosto.

Le modalità di recupero saranno indicate contestualmente al programma da svolgere; si precisa in ogni caso che il Collegio Docenti ha determinato le seguenti modalità di recupero dei debiti:

Per le materie la cui prova sarà solo scritta, è previsto un momento per la restituzione della stessa prima degli scrutini finali.

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO ORGANIZZATI DALLA SCUOLA

Il calendario dei corsi di recupero – attivati nel periodo 17 giugno – 5 luglio – sarà pubblicato sul sito

dell’istituto all’esito degli scrutini.

     La DIRIGENTE SCOLASTICA

       Dott.ssa Cristina Magnoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *