Si chiede al personale docente ed Ata di comunicare per iscritto alla dirigenza l’eventuale disponibilità ad assumere incarico retribuito per la gestione del sito dell’istituto nell’anno scolastico in corso.
Le attività da svolgere sono di seguito dettagliate:
- pubblicazione di comunicazioni, files, immagini, testi, tabelle, con aggiornamento quotidiano del sito;
- creazione di nuovi indirizzi di posta elettronica e di funzionalità atte ad implementare l’uso del sito;
- supporto a progetti dell’istituto inseriti nel PTOF, in cui sia richiesto supporto tecnico informatico e multimediale.
Si invita il personale interessato ad inviare curriculum dettagliato all’indirizzo mail:
dirigente@allendecustodi.edu.it entro e non oltre il 20 ottobre p.v.
In assenza di candidature entro il termine indicato, in base all’art. 7 D.lgs 165/2001, l’incarico sarà affidato ad esperti esterni.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Cristina Magnoni