Si comunica agli studenti e alle studentesse che, in seguito a delibera del Collegio Docenti e del Consiglio di Istituto, anche quest’anno viene attivato il progetto “Aule Studio”, che consente la permanenza a scuola nel pomeriggio, dopo la fine delle lezioni.

Dal 25 novembre 2024 al 23 maggio 2025 verranno messe a disposizione, per tre pomeriggi alla settimana, dalle 14.30 alle 16.30, due aule per attività di studio e svolgimento compiti.

Le attività si svolgeranno con la vigilanza di un docente.

Gli studenti interessati dovranno prenotarsi al link riportato nella circolare pubblicata sul registro elettronico, dove è visibile il calendario di apertura delle aule:

Il docente incaricato della vigilanza terrà un registro cartaceo delle presenze; sarà possibile rimanere a scuola per un’ora, fino alle 15.30 oppure per due ore, fino alle 16.30; l’uscita alle 15.30 sarà segnata a registro.

La prenotazione potrà essere fatta anche tramite il QR code reperibile nell’allegato e affisso nelle bacheche ai piani.

Non sarà possibile rimanere a scuola senza aver effettuato la prenotazione.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Cristina Magnoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *