Rimodulazione degli orari secondo le indicazioni del Ministero della Salute, del Ministero dell’Istruzione e della Prefettura di Milano –
A parziale rettifica della circolare 105, in ottemperanza al Decreto Legge emanato in data odierna, si comunica che:
- I giorni 7 e 8 gennaio riprenderanno le lezioni di didattica a distanza, nelle forme e con l’orario pubblicati con circolare n. 79;
- Per la settimana dall’11 al 15 gennaio le lezioni si svolgeranno come indicato in circolare n. 105, vale a dire in presenza per tutte le classi prime, a distanza per le classi quinte e per la classe 2A, e didattica mista al 50% per le classi seconde, terze e quarte. Le lezioni si svolgeranno secondo l’orario già pubblicato, ed in tale settimana sarà in presenza il gruppo A. La suddivisione dei gruppi è già stata riportata per tutte le classi interessate sul Registro Elettronico.
- Si richiamano tutte le altre indicazioni fornite con circolare n. 105 relative all’orario di inizio lezioni, ingressi ed uscite dall’Istituto, rispetto delle norme di comportamento durante la didattica in presenza ed a distanza.
- Seguiranno ulteriori indicazioni inerenti il periodo successivo al 15/01.
La DIRIGENTESCOLASTICA
Dott.ssa Cristina Magnoni