Atti relativi alla programmazione di
lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali.
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
GARE IN FORMATO TABELLARE EF 2022
Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2015
Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2016
Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2017
Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2018
Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2019
Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2020
Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2021
Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2022
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Avvisi e Bandi
Nome Bando / Verbale / Aggiudicazione |
Download | Data |
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA/CASSA, IN LOTTO UNICO, A FAVORE DELL’ISTITUTO SCOLASTICO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 – CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI.
|
ENTRO 22/11/2023 |
|
PROVVEDIMENTO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELL’AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PROT. N. 2691/VI/3 DEL 31/10/2023
|
07/11/2023 |
|
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA/CASSA, IN LOTTO UNICO, A FAVORE DELL’ISTITUTO SCOLASTICO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 – CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI. DECORRENZA DAL 01/01/2024 AL 31/12/2027. CIG: Z383D1536C |
ANNULLATO |
ANNULLATO |
AVVISO AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO O, IN SUBORDINE, IN REGIME DI COLLABORAZIONI PLURIME PER IL CONFERIMENTO DI 1 INCARICO DI TUTOR PER ASSISTENZA TECNICA, PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL SITO ISTITUZIONALE A.S. 2023/2024 –PROT. 2202 DEL 27/09/2023 |
ENTRO 07/10/2023 |
|
AVVISO ISTITUZIONE ALBO FORNITORI ANNO SCOLASTICO 2023/2024 –DECRETO PROT. 1245 DEL 17/07/2023 |
ENTRO ore 14.00 |
|
PROVVEDIMENTO PROT. 2774 DEL 15/11/2022 AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUNTO RISTORO (BAR), SITO ALL’INTERNO DEGLI II. SS. “S. ALLENDE” E “E. TORRICELLI” |
15.11.2022 | |
PROVVEDIMENTO PROT. 2546 DEL 27/10/2022 DIFFERIMENTO SEDUTA PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUNTO RISTORO (BAR), SITO ALL’INTERNO DEGLI II. SS. “S. ALLENDE” E “E. TORRICELLI” |
27.10.2022 | |
DECRETO N. 1197 DEL 24.10.2022 – NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUNTO RISTORO (BAR), SITO ALL’INTERNO DEGLI II. SS. “S. ALLENDE” E “E. TORRICELLI” |
24.10.2022 | |
Manifestazione di interesse viaggi di istruzione – progetto velico a.s. 2022/2023 |
||
ALLEGATI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AS 2022-2023 (UTILI PER TUTTE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICATE) |
||
Manifestazione di interesse MATERIALI DI CANCELLERIA |
ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022 | |
Manifestazione di interesse MATERIALI E ARREDI |
PDF AVVISO | ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022 |
Manifestazione di interesse MATERIALE INFORMATICO |
PDF AVVISO | ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022 |
Manifestazione di interesse MATERIALE IGIENICO SANITARIO |
PDF AVVISO | ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022 |
Manifestazione di interesse PICCOLA MANUTENZIONE |
PDF AVVISO | ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022 |
Manifestazione di interesse STAMPATI |
PDF AVVISO | ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022 |
Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SCIENTIFICO |
PDF AVVISO | ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022 |
Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SPORTIVO |
PDF AVVISO | ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022 |
Manifestazione di interesse VIAGGI D’ISTRUZIONE |
PDF AVVISO | ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022 |
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AVVIO DI UNA PROCEDURA SELETTIVA IN RETE, AI SENSI DELL’ART. 36 D.LGS. 50/2016, RELATIVA ALLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUNTO RISTORO (BAR) PERIODO 09.01.2023 – 09.01.2026 CIG: 9338079A8F |
ENTRO 10/08/2022 |
|
PROROGA TERMINI DELL’AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI – COLLAUDATORE. |
del 27.12.2021 |
ENTRO ore 14.00 del 10/01/2022 |
Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperti – COLLAUDATORE |
del 10.12.2021 |
ENTRO ore 12.00 del 17/12/2021 |
Manifestazione di interesse VIAGGI D’ISTRUZIONE |
ENTRO ore 14.00 del 30/11/2021 | |
ALLEGATI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AS 2021-2022 (UTILI PER TUTTE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICATE) |
|
|
Manifestazione di interesse MATERIALI DI CANCELLERIA |
ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021 | |
Manifestazione di interesse MATERIALI E ARREDI |
PDF AVVISO prot. 1067.VI.3 del 28.06.2021 | ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021 |
Manifestazione di interesse MATERIALE INFORMATICO |
PDF AVVISO prot. 1068.VI.3 del 28.06.2021 | ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021 |
Manifestazione di interesse MATERIALE IGIENICO SANITARIO |
PDF AVVISO prot. 1069.VI.3 del 28.06.2021 | ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021 |
Manifestazione di interesse PICCOLA MANUTENZIONE |
PDF AVVISO prot. 1070.VI.3 del 28.06.20121 | ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021 |
Manifestazione di interesse STAMPATI |
PDF AVVISO prot. 1071.VI.3 del 28.06.2021 | ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021 |
Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SCIENTIFICO |
PDF AVVISO prot. 1072.VI.3 del 28.06.2021 | ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021 |
Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SPORTIVO |
PDF AVVISO prot. 1073.VI.3 del 28.06.2021 | ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021 |
Determina di aggiudicazione servizi assicurativi: Elettronica All-Risk prot. 1735/VI.3 del 17.12.2020 – CIG: ZB42fse96F |
||
Determina per l’indizione di indagine esplorativa finalizzata all’Affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.Lgs n. 50/2016 in combinato disposto con il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018, n. 129, per l’affidamento dei servizi assicurativi: Copertura elettronica All-Risk – N.57 DEL 24.11.2020 – CIG n. ZB42F5E96F |
PDF DETERMINA N.57 del 24.11.2020
PDF AVVISO prot. 1556.VI.3 del 24.11.2020
|
ENTRO 07/08/2019 |
Indagine esplorativa per l’eventuale incarico ad esperto esterno per la realizzazione del progetto: “Ora che ricordo ancora: Milano 1969 – 1980” – per l’anno scolastico 2019/2020 – prot. 1893/VI.3 del 17.10.2019 |
PDF AVVISO prot. 18983.VI.3 del 17.10.2019 | ENTRO ore 12.00 del 31/10/2019 |
Determina di aggiudicazione servizi assicurativi: Responsabilità civile, Infortuni, Assistenza, Tutela Legale prot. 1422/VI.3 del 22.08.2019 – CIG: Z1729198d7 |
22/08/2019 | |
ALLEGATI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AS 2019-2020 (UTILI PER TUTTE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICATE) |
|
|
Manifestazione di interesse MATERIALI DI CANCELLERIA |
ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 | |
Manifestazione di interesse MATERIALI E ARREDI |
PDF AVVISO prot. 1349.VI.3 del 10.07.2019 | ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 |
Manifestazione di interesse MATERIALE INFORMATICO |
PDF AVVISO prot. 1350.VI.3 del 10.07.2019 | ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 |
Manifestazione di interesse MATERIALE IGIENICO SANITARIO |
PDF AVVISO prot. 1351.VI.3 del 10.07.2019 | ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 |
Manifestazione di interesse PICCOLA MANUTENZIONE |
PDF AVVISO prot. 1352.VI.3 del 10.07.2019 | ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 |
Manifestazione di interesse STAMPATI |
PDF AVVISO prot. 1353.VI.3 del 10.07.2019 | ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 |
Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SCIENTIFICO |
PDF AVVISO prot. 1354.VI.3 del 10.07.2019 | ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 |
Manifestazione di interesse TECNICO SPORTIVO |
PDF AVVISO prot. 1355.VI.3 del 10.07.2019 | ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 |
Manifestazione di interesse SERVIZIO BUS |
PDF AVVISO prot. 1356.VI.3 del 10.07.2019 | ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 |
Manifestazione di interesse VIAGGI D’ISTRUZIONE |
PDF AVVISO prot. 1357.VI.3 del 10.07.2019 | ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 |
Determina per l’indizione di indagine esplorativa finalizzata all’Affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.Lgs n. 50/2016 in combinato disposto con il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018, n. 129, per l’affidamento dei servizi assicurativi: Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza, Tutela Legale in unico lotto – prot. 1319.VI.3 del 05.07.2019 – CIG n. Z1729198D7 |
PDF DETERMINA prot. 1319.VI.3 del 05.07.2019
PDF AVVISO prot. 1321.VI.3 del 05.07.2019
|
ENTRO 07/08/2019 |
Determina di affidamento del servizio di INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA (brokeraggio) diretto all’assistenza e all’intermediazione delle polizza dell’Istituto per il periodo dal 08/07/2019 al 08/07/2024 – prot. 1252.VI.3 del 20.06.2019 – CIG n. Z812898D03 |
20/06/2019 | |
Decreto di aggiudicazione incarico RSPP as 2018/2019 prot. 1579/VI.3 del 10.10.2018 – CIG: Z0E2541416 |
PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1579.VI.3 del 10.10.2018 | 10/10/2018 |
Avviso per l’individuazione di disponibilità a svolgere l’attività di docente esperto nei laboratori formativi nell’ambito del percorso di formazione rivolto al personale docente in periodo di formazione e prova – A.S. 2018/2019 – prot. 109/VI.3 del 18.01.2019
|
PDF AVVISO prot. 109/VI/3 del 18.11.2018
|
ENTRO ore 12.00 del 01/02/2019 |
Decreto di aggiudicazione esperto sportello psicologico as 2018/2019 prot. 03/VI.3 del 03.01.2019 – CIG: ZA525A6EFD |
03/01/2019 | |
Decreto di aggiudicazione esperto di recitazione progetto teatro scuola as 2018/2019 prot. 1796/VI.3 del 03.12.2018 – CIG: Z7C25B0102 |
PDF DETERMINA prot. 1568/VI/3 del 09.11.2018
PDF LETTERA DI INVITO prot. n.1569.VI.3 del 09.11.2018
PDF NOMINA COMMISSIONE prot. 1575.VI.3 del 09.11.2018
PDF VERBALE prot. n.1787.VI.3 del 30.11.2018
|
03/12/2018 |
Decreto di aggiudicazione servizio progetto vela 2019 prot. 1769/VI.3 del 28.11.2018 – CIG: Z6825F79B5 e CIG: Z9B25B60A0 |
PDF DETERMINA procedura negoziata ex art.36 c.2 lett/b dlsg 50/16
PDF PREVENTIVO prot. n.1599.VI.3 del 12.11.2018
PDF NOMINA COMMISSIONE del 19.11.2018
PDF INTEGRAZIONE prot. n.1658.VI.3 del 20.11.2018
|
28/11/2018 |
Avviso selezione individuazione esperto di recitazione per progetto Teatro Scuola a.s. 2018/2019 – CIG: Z7C25B0102 |
PDF DETERMINA prot. n.1568.VI.3 del 09.11.2018
PDF COMMISSIONE prot. n.1575.VI.3 del 09.11.2018
|
ENTRO ore 14.00 del 29/11/2018 |
Manifestazione di interesse visite e viaggi d’istruzione a.s.2018/2019 prot. 1298/IV/06 del 09.10.2018 |
PDF MANIFESTAZIONE D’INTERESSE | ENTRO ore 12.00 del 26/10/2018 |
Manifestazione di interesse visite e viaggi d’istruzione a.s. 2017/2018 prot. 2226/C14 del 13.11.2017 | PDF MANIFESTAZIONE D’INTERESSE | ENTRO ore 12.00 del 01/12/2017 |
Aggiudicazione provvisoria bando di gara per servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano CIG Z551E9AB40 | PDF AGGIUDICAZIONE | 27/06/2017 |
concessione del servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano CIG Z551E9AB40 | PDF COMUNICAZIONE RINVIO | ENTRO ore 10.00 del 16/06/2017 |
Procedura di gara negoziata mediante lettera di invito ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/2016 per la concessione del servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano CIG Z551E9AB40 | PDF BANDO DI GARA | ENTRO ore 12.00 del 10/06/2017 |
Determina a contrarre per la concessione del servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano | PDF DETERMINA A CONTRARRE | 17/05/2017 |
Disponibilità gestione attività informatica dell’Istituto | PDF CIRCOLARE N.16 AS 16/17 | ore 13.00 del 05/10/2016 |
Aggiudicazione provvisoria gara relativa al bando prot. 632/C14 del 18/04/2016, per la fornitura di di 10 distributori automatici CIG: Z9B197B189 con decorrenza 01/09/2016 – 31/08/2019 | PDF AGGIUDICAZIONE GARA | 17/05/2016 |
Verbale gara relativa al bando prot. 632/C14 del 18/04/2016, per la fornitura di di 10 distributori automatici CIG: Z9B197B189 | PDF VERBALE DI GARA | 12/05/2016 |
Bando per la concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende. all’interno della sede dell’I.I.S. “S.Allende” di Milano mediante distributori automatici. | PDF BANDO DI GARA | ore 12.00 del 10/05/2016 |
Affidamento del servizio di cassa della rete di scuole denominata “Centro Puecher” | PDF BANDO DI GARA E ALLEGATI | ore 12.00 del 23/11/2015 |
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali
SEZIONE PNRR
DETERMINA AFFIDATIVA N.47
DISCIPLINARE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA
Determina n. 28 del 27/06/2023
DISCIPLINARE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA
Determina n. 27 del 27/06/2023
DISCIPLINARE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA
Determina n. 26 del 27/06/2023
DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO ANIMATORI DIGITALI
DISSEMINAZIONE ANIMATORI DIGITALI
DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO SCUOLA 4.0 – AZIONE 1
DISSEMINAZIONE SCUOLA 4.0 – AZIONE 1
DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO SCUOLA 4.0 – AZIONE 2
DISSEMINAZIONE SCUOLA 4.0 – AZIONE 2
SEZIONE PON DIGITAL BOARD – AFFIDAMENTI FORNITURE DI BENI E SERVIZI
FORNITURE MODULO 1
FORNITURE MODULO 2
PUBBLICITA’
INCARICHI