Istituto d’Istruzione Superiore

ALLENDE – CUSTODI

Via U. Dini, 7 –  Milano

Bandi di gara e contratti

Atti relativi alla programmazione di
lavori, opere, servizi e forniture

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali.

PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024 DELL’AMMINISTRAZIONE ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “SALVADOR ALLENDE” – 2023 / 2024

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

GARE IN FORMATO TABELLARE EF 2022

Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2015

Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2016

Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2017

Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2018

Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2019

Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2020

Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2021

Comunicazione ex art.1 comma 32 L.190/2012 – 2022

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

PROVVEDIMENTO ESERCIZIO
DETERMINA N.66 2023
DETERMINA N.65 2023
DETERMINA N.64 2023
DETERMINA N.62 2023
DETERMINA N.61 2023
DETERMINA N.60 2023
DETERMINA N.59 2023
DETERMINA N.58 2023
DETERMINA N.57 2023
DETERMINA N.56 2023
DETERMINA N.55 2023
DETERMINA N.54 2023
DETERMINA N.53 2023
DETERMINA N.52 2023
DETERMINA N.51 2023
DETERMINA N.50 2023
DETERMINA N.49 2023
DETERMINA N.48 2023
DETERMINA N.47 2023
DETERMINA N.46 2023
DETERMINA N.45 2023
DETERMINA N.44 2023
DETERMINA N.43 2023
DETERMINA N.42 2023
DETERMINA N.41 2023
DETERMINA N.40 2023
DETERMINA N.39 2023
DETERMINA N.38 2023
DETERMINA N.37 2023
DETERMINA N.36 2023
DETERMINA N.35 2023
DETERMINA N.34 2023
DETERMINA N.33 2023
DETERMINA N.32 2023
DETERMINA N.31 2023
DETERMINA N.30 2023
DETERMINA N.29 2023
DETERMINA N.28 2023
DETERMINA N.27 2023
DETERMINA N.26 2023
DETERMINA N.25 2023
DETERMINA N.24 2023
DETERMINA N.23 2023
DETERMINA N.22 2023
DETERMINA N.21 2023
DETERMINA N.20 2023
DETERMINA N.19 2023
DETERMINA N.18 2023
DETERMINA N.17 2023
DETERMINA N.16 2023
DETERMINA N.15 2023
DETERMINA N.14 2023
DETERMINA N.13 2023
DETERMINA N.12 2023
DETERMINA N.11 2023
DETERMINA N.10 2023
DETERMINA N.9 2023
DETERMINA N.8 2023
DETERMINA N.7 2023
DETERMINA N.6 2023
DETERMINA N.5 2023
DETERMINA N.4 2023
DETERMINA N.3 2023
DETERMINA N.2 2023
DETERMINA N.1 2023
PROVVEDIMENTO ESERCIZIO
DETERMINA N.82 2022
DETERMINA N.81 2022
DETERMINA N.80 2022
DETERMINA N.79 2022
DETERMINA N.78 2022
DETERMINA N.77 2022
DETERMINA N.76 2022
DETERMINA N.75 2022
DETERMINA N.74 2022
DETERMINA N.73 2022
DETERMINA N.72 2022
DETERMINA N.71 2022
DETERMINA N.70 2022
DETERMINA N.69 2022
DETERMINA N.68 2022
DETERMINA N.67 2022
DETERMINA N.66 2022
DETERMINA N.65 2022
DETERMINA N.64 2022
DETERMINA N.63 2022
DETERMINA N.62 2022
DETERMINA N.61 2022
DETERMINA N.60 2022
DETERMINA N.59 2022
DETERMINA N.58 2022
DETERMINA N.57 2022
DETERMINA N.56 2022
DETERMINA N.55 2022
DETERMINA N.54 2022
DETERMINA N.53 2022
DETERMINA N.52 2022
DETERMINA N.51 2022
DETERMINA N.50 2022
DETERMINA N.49 2022
DETERMINA N.48 2022
DETERMINA N.47 2022
DETERMINA N.46 2022
DETERMINA N.45 2022
DETERMINA N.44 2022
DETERMINA N.43 2022
DETERMINA N.42 2022
DETERMINA N.41 2022
DETERMINA N.40 2022
DETERMINA N.39 2022
DETERMINA N.38 2022
DETERMINA N.37 2022
DETERMINA N.36 2022
DETERMINA N.35 2022
DETERMINA N.34 2022
DETERMINA N.33 2022
DETERMINA N.32 2022
DETERMINA N.31 2022
DETERMINA N.30 2022
DETERMINA N.29 2022
DETERMINA N.28 2022
DETERMINA N.27 2022
DETERMINA N.26 2022
DETERMINA N.25 2022
DETERMINA N.24 2022
DETERMINA N.23 2022
DETERMINA N.22 2022
DETERMINA N.21 2022
DETERMINA N.20 2022
DETERMINA N.19 2022
DETERMINA N.18 2022
DETERMINA N.17 2022
DETERMINA N.16 2022
DETERMINA N.15 2022
DETERMINA N.14 2022
DETERMINA N.13 2022
DETERMINA N.12 2022
DETERMINA N.11 2022
DETERMINA N.10 2022
DETERMINA N.9 2022
DETERMINA N.8 2022
DETERMINA N.7 2022
DETERMINA N.6 2022
DETERMINA N.5 2022
DETERMINA N.4 2022
DETERMINA N.3 2022
DETERMINA N.2 2022
DETERMINA N.1 2022

Avvisi e Bandi

Nome Bando / Verbale / Aggiudicazione
Download Data
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA/CASSA, IN LOTTO UNICO, A FAVORE DELL’ISTITUTO SCOLASTICO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 – CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI.
DECORRENZA DAL 01/01/2024 AL 31/12/2027.
CIG: Z383D1536C

LINK AVVISO

ALLEGATO 1

ALLEGATO 2

ALLEGATO 3

CAPITOLATO

ENTRO 22/11/2023
PROVVEDIMENTO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELL’AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO PROT. N. 2691/VI/3 DEL 31/10/2023
CIG: Z383D1536C

PROVVEDIMENTO PDF

07/11/2023
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO, FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA/CASSA, IN LOTTO UNICO, A FAVORE DELL’ISTITUTO SCOLASTICO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D. LGS. 31 MARZO 2023, N. 36 – CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI. DECORRENZA DAL 01/01/2024 AL 31/12/2027. CIG: Z383D1536C

ANNULLATO

ANNULLATO
AVVISO AVVISO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO O, IN SUBORDINE, IN REGIME DI COLLABORAZIONI PLURIME PER IL CONFERIMENTO DI 1 INCARICO DI TUTOR PER ASSISTENZA TECNICA, PROGETTAZIONE E GESTIONE DEL SITO ISTITUZIONALE A.S. 2023/2024 –
PROT. 2202 DEL 27/09/2023

LINK AVVISO

ALLEGATO A

ENTRO 07/10/2023
AVVISO ISTITUZIONE ALBO FORNITORI ANNO SCOLASTICO 2023/2024 –
DECRETO PROT. 1245 DEL 17/07/2023

LINK AVVISO E MODULISTICA

ENTRO ore 14.00
15.09.2023

PROVVEDIMENTO PROT. 2774 DEL 15/11/2022 AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUNTO RISTORO (BAR), SITO ALL’INTERNO DEGLI II. SS. “S. ALLENDE” E “E. TORRICELLI”

PDF PROVVEDIMENTO

15.11.2022

PROVVEDIMENTO PROT. 2546 DEL 27/10/2022 DIFFERIMENTO SEDUTA PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUNTO RISTORO (BAR), SITO ALL’INTERNO DEGLI II. SS. “S. ALLENDE” E “E. TORRICELLI”

PDF PROVVEDIMENTO

27.10.2022

DECRETO N. 1197 DEL 24.10.2022 – NOMINA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUNTO RISTORO (BAR), SITO ALL’INTERNO DEGLI II. SS. “S. ALLENDE” E “E. TORRICELLI”

PDF DECRETO

24.10.2022

Manifestazione di interesse viaggi di istruzione – progetto velico a.s. 2022/2023

PDF AVVISO

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

 

ALLEGATI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AS 2022-2023

(UTILI PER TUTTE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICATE)

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

 

Manifestazione di interesse MATERIALI DI CANCELLERIA

PDF AVVISO

ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022

Manifestazione di interesse MATERIALI E ARREDI

PDF AVVISO ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022

Manifestazione di interesse MATERIALE INFORMATICO

PDF AVVISO ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022

Manifestazione di interesse MATERIALE IGIENICO SANITARIO

PDF AVVISO ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022

Manifestazione di interesse PICCOLA MANUTENZIONE

PDF AVVISO ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022

Manifestazione di interesse STAMPATI

PDF AVVISO ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022

Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SCIENTIFICO

PDF AVVISO ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022

Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SPORTIVO

PDF AVVISO ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022

Manifestazione di interesse VIAGGI D’ISTRUZIONE

PDF AVVISO ENTRO ore 16.00 del 09/09/2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AVVIO DI UNA PROCEDURA SELETTIVA IN RETE, AI SENSI DELL’ART. 36 D.LGS. 50/2016, RELATIVA ALLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUNTO RISTORO (BAR) PERIODO 09.01.2023 – 09.01.2026 CIG: 9338079A8F

PDF DETERMINA

PDF AVVISO

PDF ALLEGATO

ENTRO

10/08/2022

PROROGA TERMINI DELL’AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI – COLLAUDATORE.

PDF AVVISO

del 27.12.2021

ENTRO ore 14.00 del 10/01/2022

Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperti – COLLAUDATORE

PDF AVVISO

del 10.12.2021

ENTRO ore 12.00 del 17/12/2021

Manifestazione di interesse VIAGGI D’ISTRUZIONE

PDF AVVISO PROT. 1950/VI/3 del 12.11.2021

ENTRO ore 14.00 del 30/11/2021

ALLEGATI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AS 2021-2022

(UTILI PER TUTTE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICATE)

Allegato 1

 

Allegato 2

 

Allegato 3

 

 

  Manifestazione di interesse MATERIALI DI CANCELLERIA

PDF AVVISO prot. 1066.VI.3 del 28.06.2021

ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021 

  Manifestazione di interesse MATERIALI E ARREDI

PDF AVVISO prot. 1067.VI.3 del 28.06.2021  ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021

  Manifestazione di interesse MATERIALE INFORMATICO

PDF AVVISO prot. 1068.VI.3 del 28.06.2021  ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021

  Manifestazione di interesse MATERIALE IGIENICO SANITARIO

PDF AVVISO prot. 1069.VI.3 del 28.06.2021  ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021

  Manifestazione di interesse PICCOLA MANUTENZIONE

PDF AVVISO prot. 1070.VI.3 del 28.06.20121  ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021

  Manifestazione di interesse STAMPATI

PDF AVVISO prot. 1071.VI.3 del 28.06.2021 ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021

  Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SCIENTIFICO

PDF AVVISO prot. 1072.VI.3 del 28.06.2021  ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021

  Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SPORTIVO

PDF AVVISO prot. 1073.VI.3 del 28.06.2021  ENTRO ore 16.00 del 04/09/2021

Determina di aggiudicazione servizi assicurativi: Elettronica All-Risk prot. 1735/VI.3 del 17.12.2020 – CIG: ZB42fse96F

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1735.VI.3 del 17.12.2020

Determina per l’indizione di indagine esplorativa finalizzata all’Affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.Lgs n. 50/2016 in combinato disposto con il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018, n. 129, per l’affidamento dei servizi assicurativi: Copertura elettronica All-Risk – N.57 DEL 24.11.2020 – CIG n. ZB42F5E96F

PDF DETERMINA N.57 del 24.11.2020

 

PDF AVVISO prot. 1556.VI.3 del 24.11.2020

 

Allegato A

 

Allegato B

 

Allegato C

 

Allegato D

 

Allegato E

 

Allegato F

ENTRO

07/08/2019

Indagine esplorativa per l’eventuale incarico ad esperto esterno per la realizzazione del progetto: “Ora che ricordo ancora: Milano 1969 – 1980” – per l’anno scolastico 2019/2020 – prot. 1893/VI.3 del 17.10.2019

PDF AVVISO prot. 18983.VI.3 del 17.10.2019 ENTRO ore 12.00 del 31/10/2019 

Determina di aggiudicazione servizi assicurativi: Responsabilità civile, Infortuni, Assistenza, Tutela Legale prot. 1422/VI.3 del 22.08.2019 – CIG: Z1729198d7

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1422.VI.3 del 22.08.2019

22/08/2019

ALLEGATI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AS 2019-2020

(UTILI PER TUTTE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICATE)

Allegato 1

 

Allegato 2

 

Allegato 3

 

 

  Manifestazione di interesse MATERIALI DI CANCELLERIA

PDF AVVISO prot. 1348.VI.3 del 10.07.2019

ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019 

  Manifestazione di interesse MATERIALI E ARREDI

PDF AVVISO prot. 1349.VI.3 del 10.07.2019   ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse MATERIALE INFORMATICO

PDF AVVISO prot. 1350.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse MATERIALE IGIENICO SANITARIO

PDF AVVISO prot. 1351.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse PICCOLA MANUTENZIONE

PDF AVVISO prot. 1352.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse STAMPATI

PDF AVVISO prot. 1353.VI.3 del 10.07.2019 ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse MATERIALE TECNICO SCIENTIFICO

PDF AVVISO prot. 1354.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse TECNICO SPORTIVO

PDF AVVISO prot. 1355.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse SERVIZIO BUS

PDF AVVISO prot. 1356.VI.3 del 10.07.2019  ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

  Manifestazione di interesse VIAGGI D’ISTRUZIONE

PDF AVVISO prot. 1357.VI.3 del 10.07.2019   ENTRO ore 12.00 del 14/10/2019

Determina per l’indizione di indagine esplorativa finalizzata all’Affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.Lgs n. 50/2016 in combinato disposto con il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018, n. 129, per l’affidamento dei servizi assicurativi: Responsabilità Civile, Infortuni, Assistenza, Tutela Legale in unico lotto – prot. 1319.VI.3 del 05.07.2019 – CIG n. Z1729198D7

PDF DETERMINA prot. 1319.VI.3 del 05.07.2019

 

PDF AVVISO prot. 1321.VI.3 del 05.07.2019

 

Allegato A

 

Allegato B

 

Allegato C

 

Allegato D

 

Allegato E

 

Allegato F

ENTRO

07/08/2019

Determina di affidamento del servizio di INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA (brokeraggio) diretto all’assistenza e all’intermediazione delle polizza dell’Istituto per il periodo dal 08/07/2019 al 08/07/2024 – prot. 1252.VI.3 del 20.06.2019 – CIG n. Z812898D03

PDF DETERMINA prot. 1252.VI.3 del 20.06.2019

 20/06/2019

Decreto di aggiudicazione incarico RSPP as 2018/2019 prot. 1579/VI.3 del 10.10.2018 – CIG: Z0E2541416

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1579.VI.3 del 10.10.2018   10/10/2018

Avviso per l’individuazione di disponibilità a svolgere l’attività di docente esperto nei laboratori formativi nell’ambito del percorso di formazione rivolto al personale docente in periodo di formazione e prova – A.S. 2018/2019 – prot. 109/VI.3 del 18.01.2019

 

 PDF AVVISO prot. 109/VI/3 del 18.11.2018

 

All. 1 – Scheda candidatura

 

All. 2 – Ipotesi di lavoro 

ENTRO ore 12.00 del 01/02/2019

Decreto di aggiudicazione esperto sportello psicologico as 2018/2019 prot. 03/VI.3 del 03.01.2019 – CIG: ZA525A6EFD

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.03.VI.3 del 03.01.2019

03/01/2019

Decreto di aggiudicazione esperto di recitazione progetto teatro scuola as 2018/2019 prot. 1796/VI.3 del 03.12.2018 – CIG: Z7C25B0102

PDF DETERMINA prot. 1568/VI/3 del 09.11.2018

 

PDF LETTERA DI INVITO prot. n.1569.VI.3 del 09.11.2018

 

PDF NOMINA COMMISSIONE prot. 1575.VI.3 del 09.11.2018

 

PDF VERBALE prot. n.1787.VI.3 del 30.11.2018

 

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1796.VI.3 del 03.12.201

03/12/2018 

Decreto di aggiudicazione servizio progetto vela 2019 prot. 1769/VI.3 del 28.11.2018 – CIG: Z6825F79B5 e CIG: Z9B25B60A0

PDF DETERMINA procedura negoziata ex art.36 c.2 lett/b dlsg 50/16

 

PDF PREVENTIVO prot. n.1599.VI.3 del 12.11.2018

 

PDF NOMINA COMMISSIONE del 19.11.2018

 

PDF INTEGRAZIONE prot. n.1658.VI.3 del 20.11.2018

 

PDF AGGIUDICAZIONE prot. n.1769.VI.3 del 28.11.2018

 28/11/2018

Avviso selezione individuazione esperto di recitazione per progetto Teatro Scuola a.s. 2018/2019 – CIG: Z7C25B0102 

PDF DETERMINA prot. n.1568.VI.3 del 09.11.2018

 

PDF COMMISSIONE prot. n.1575.VI.3 del 09.11.2018

 

PDF PROCEDURA RISTRETTA prot. n.1568.VI.3 del 09.11.2018

 ENTRO ore 14.00 del 29/11/2018

Manifestazione di interesse visite e viaggi d’istruzione a.s.2018/2019 prot. 1298/IV/06 del 09.10.2018

PDF MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ENTRO ore 12.00 del 26/10/2018
  Manifestazione di interesse visite e viaggi d’istruzione a.s. 2017/2018 prot. 2226/C14 del 13.11.2017 PDF MANIFESTAZIONE D’INTERESSE  ENTRO ore 12.00 del 01/12/2017 
Aggiudicazione provvisoria bando di gara per servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano CIG Z551E9AB40 PDF AGGIUDICAZIONE 27/06/2017
concessione del servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano CIG Z551E9AB40 PDF COMUNICAZIONE RINVIO  ENTRO ore 10.00 del 16/06/2017
Procedura di gara negoziata mediante lettera di invito ai sensi dell’art. 36 d.lgs. 50/2016 per la concessione del servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano CIG Z551E9AB40 PDF BANDO DI GARA  ENTRO ore 12.00 del 10/06/2017 
Determina a contrarre per la concessione del servizio di gestione del bar interno dell’Istituto “S. Allende” di Milano PDF DETERMINA A CONTRARRE 17/05/2017 
  Disponibilità gestione attività informatica dell’Istituto PDF CIRCOLARE N.16 AS 16/17  ore 13.00 del 05/10/2016
Aggiudicazione provvisoria gara relativa al bando prot. 632/C14 del 18/04/2016, per la fornitura di di 10 distributori automatici CIG: Z9B197B189 con decorrenza 01/09/2016 – 31/08/2019  PDF AGGIUDICAZIONE GARA 17/05/2016
Verbale gara relativa al bando prot. 632/C14 del 18/04/2016, per la fornitura di di 10 distributori automatici CIG: Z9B197B189  PDF VERBALE DI GARA  12/05/2016
Bando per la concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende. all’interno della sede dell’I.I.S. “S.Allende” di Milano mediante distributori automatici. PDF BANDO DI GARA ore 12.00 del 10/05/2016
Affidamento del servizio di cassa della rete di scuole denominata “Centro Puecher” PDF BANDO DI GARA E ALLEGATI  ore 12.00 del 23/11/2015

Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali

SEZIONE PNRR

DETERMINA AFFIDATIVA N.62

DETERMINA AFFIDATIVA N.61

DETERMINA AFFIDATIVA N.50

DETERMINA AFFIDATIVA N.49

DETERMINA AFFIDATIVA N.48

DETERMINA AFFIDATIVA N.47

DETERMINA AFFIDATIVA N.46

DETERMINA AFFIDATIVA N.45

DETERMINA AFFIDATIVA N,34

DETERMINA AFFIDATIVA N.33

DETERMINA AFFIDATIVA N.32

DETERMINA AFFIDATIVA

DETERMINA AFFIDATIVA

DISCIPLINARE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA

Determina n. 28  del 27/06/2023

DISCIPLINARE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA

Determina n. 27  del 27/06/2023

DISCIPLINARE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA

Determina n. 26  del 27/06/2023

PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024 DELL’AMMINISTRAZIONE ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE “SALVADOR ALLENDE”

Decreto n. 1243 del 20/06/2023 – Decreto di adozione e approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024 ai sensi dell’art. 21 del Codice degli Appalti

Prot. n. 1234/VI/3 del 16/05/2023 – INDIVIDUAZIONE PERSONALE INTERNO PER LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO RELATIVO AL PROGETTO DEL PNRR: AZIONE 2 – NEXT GENERATION LABS – LABORATORI PER LE PROFESSIONI DIGITALI DEL FUTURO CNP: M4C1I3.2-2022-962 – P – 17875 – CUP: J44D22003410006 – TITOLO: “DIDATTICA PER IL FUTURO: I LABORATORI 4.0”

Prot. n. 1333/VI/3 del 16/05/2023 – INDIVIDUAZIONE PERSONALE INTERNO PER LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO RELATIVO AL PROGETTO DEL PNRR: AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLASSROOM – AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI CNP: M4C1I3.2-2022-961 – P – 17009 – CUP: J44D22003400006 – TITOLO: “AULE 4.0”

ALLEGATI – Avviso pubblico di selezione per il personale interno per la costituzione Gruppo di progettazione PNRR Azione 2 – Next generation LABS

AVVISO UNICO per la SELEZIONE PERSONALE GRUPPO DI PROGETTAZIONE e del COLLAUDATORE TECNICO/AMMINISTRATIVO per il progetto PNRR: AZIONE 2 – NEXT GENERATION LABS – LABORATORI PER LE PROFESSIONI DIGITALI DEL FUTURO CNP: M4C1I3.2-2022-962 – P – 17875 – CUP: J44D22003410006 – TITOLO: “DIDATTICA PER IL FUTURO: I LABORATORI 4.0”

ALLEGATI – Avviso pubblico di selezione per il personale interno per la costituzione Gruppo di progettazione PNRR Azione 1 – Next generation classroom

AVVISO UNICO per la SELEZIONE PERSONALE GRUPPO DI PROGETTAZIONE (Gruppo di Lavoro) e del COLLAUDATORE TECNICO/AMMINISTRATIVO per il progetto PNRR: AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLASSROOM – AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI CNP: M4C1I3.2-2022-961 – P – 17009 – CUP: J44D22003400006 – TITOLO: “AULE 4.0”

Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) del PNRR: AZIONE 2 – NEXT GENERATION LABS – LABORATORI PER LE PROFESSIONI DIGITALI DEL FUTURO CNP: M4C1I3.2-2022-962 – P – 17875 – CUP:J44D22003410006 – TITOLO: “DIDATTICA PER IL FUTURO: I LABORATORI 4.0”

Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP) del PNRR: AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLASSROOM – AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI
CNP: M4C1I3.2-2022-961 – P – 17009 – CUP: J44D22003400006 – TITOLO: “AULE 4.0”

DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO ANIMATORI DIGITALI

DISSEMINAZIONE ANIMATORI DIGITALI

DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO SCUOLA 4.0 – AZIONE 1

DISSEMINAZIONE SCUOLA 4.0 – AZIONE 1

DECRETO ASSUNZIONE A BILANCIO SCUOLA 4.0 – AZIONE 2

DISSEMINAZIONE SCUOLA 4.0 – AZIONE 2

SEZIONE PON DIGITAL BOARD – AFFIDAMENTI FORNITURE DI BENI E SERVIZI

FORNITURE MODULO 1

DETERMINA TRATTATIVA DIRETTA

STIPULA TRATTATIVA DIRETTA

FORNITURE MODULO 2

DETERMINA ODA

ORDINE ODA MEPA

PUBBLICITA’

DETERMINA

ORDINE

INCARICHI

Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico per l’affidamento dell’incarico per lo svolgimento dell’attività di COLLAUDATORE, in relazione al Progetto PON/FESR “13.1.2A-FESRPON-LO-2021-828”

Accedi al tuo account